sabato 12 aprile 2008

3 DEV

“Non sai come mi sono commosso a vedere certe persone un po’ timide e impacciate prendere un bongo e pian piano sciogliersi al ritmo; li vedi che cominciano a entrare in relazione con gli altri, e alla fine se ne vanno. E la stessa cosa ho visto accadere mettendo le persone a dipingere su un grande muro a loro disposizione, oppure a mixare la musica che avevano voglia in quel momento di fare ascoltare agli altri.”
Davide, in arte Dev, è un giovane artista che organizza momenti di creatività per la gente comune. Il sabato pomeriggio puoi trovare lui e i suoi amici in Piazza Castello nel centro di Torino. Spesso mettono a disposizione di chi passa colori e pennelli. Spesso sono i bambini quelli che iniziano a dipingere, ma poi coinvolgono i genitori, i nonni… Altre volte usano i … (non chiamarli “bongo”!).
Ha deciso di diffondere la voglia di arte tra la gente. Io penso che sia un buon esempio: una cosa che si può fare per riportare la gente per strada, a incontrare altra gente.
Il suo sito: http://www.devgraphic.it/

1 commento:

  1. Stiamo organizzandoci anche con questi siti dove potrete vedere fotografie delle nostre feste, alle quali hanno partecipato molte persone anche di diversa età e cultura.

    www.TorinoFreeHands.it
    www.MySpace.com/TorinoFreeHands

    # ----> Just Creativity <--- #

    Cordiali saluti.

    Dev e Manu
    -TorinoFreeHands-

    RispondiElimina